ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 13 giugno 2018, 08:15

Pallamano Ventimiglia, il prossimo fine settimana è spettacolo con il Torneo Internazionale di Beach Handball

In programma sulla spiaggia della città di confine il "Friendly Cup 2018". Il giallonero Alessandro Benini in grande spolvero allo stage della Nazionale under 18

Beach Handball protagonista a Ventimiglia nel prossimo fine settimana

Beach Handball protagonista a Ventimiglia nel prossimo fine settimana

Grande spettacolo il prossimo fine settimana a Ventimiglia, dove sulla spiaggia della città di confine, si disputerà il Torneo Internazionale di Beach Handball denominato "Friendly Cup 2018", organizzato dalla Pallamano Ventimiglia che da il via alla stagione.

La società giallonera è entusiasta e pronta alla realizzazione della seconda edizione: "Per noi è iniziata la stagione del Beach Handball; venerdì 15 giugno, organizzeremo un Torneo per gli under 15 e gli under 13 dalle 17.00 alle 20.00, mentre sabato e domenica ci sarà la seconda edizione della Friendly Cup, con la presenza di squadre maschili e femminili. Ospiteremo una delegazione di 56 persone provenienti dal Canada, in rappresentanza delle squadre giovanili del Quebeque under 17, che ci hanno contattato, dopo  aver conosciuto la nostra società per le prestazioni avute in Francia ed in particolare nel Beach Handball. Invitiamo tutti gli appassionati ad essere presenti alle nostre manifestazioni, che si terranno presso il Campo da Bech situato sul lungo mare di Ventimiglia".

Da segnalare che lo scorso fine settimana, a La Spezia, sei giocatori under 18 della società frontaliera,sotto la guida del neo selezionatore Pippo Malatino, hanno disputato un raduno che li ha visti protagonisti, nella futura squadra dell'Area Nord 2 che disputerà il Torneo di Ventimiglia del prossimo weekend e poi il Torneo di La Spezia di fine mese. Si tratta di Raffaele Iorio, Gregory Coccoluto, Andrea Agnese, Luca Centonze, Medhi Bennari e Raul Madara.

Alessandro Benini, partecipa allo stage della Nazionale under 18 che prepara i Campionati di Europa che si svolgeranno in Montenegro tra fine giugno ed inizio luglio: un talento che sta tagliando le tappe.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium