ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 giugno 2018, 15:10

Calcio. Dianese & Golfo, mister Sardo dice addio ai giallorossoblù: "Nessun tipo di problema tra me e la società. Sono stra convinto che un giorno tornerò qua"

"Cambio più che altro fisiologico. Lascio a Diano Marina tanti amici che resteranno tali anche al di fuori del calcio"

Enrico Sardo, ex allenatore della Dianese & Golfo

Enrico Sardo, ex allenatore della Dianese & Golfo

Nella serata di ieri è arrivata l'ufficialità della separazione tra la Dianese & Golfo e mister Enrico Sardo dopo due annate vissute ad alti livelli e culminati con il salto in Promozione. Ai nostri microfoni il tecnico (pronto ad essere ambito per la prossima stagione) saluta così la società giallorossoblù:

"Voglio ringraziare la società Dianese & Golfo e il Presidente Luca Spandre. In questo momento non vorrei parlare del mio futuro ma solo della separazione con questo club, addio avvenuto per nessun motivo evidente visto che non c'è nessun tipo di problema tra me e la Dianese & Golfo"

"Questo è stato più che altro un cambio fisiologico, visto che abbiamo realizzato in questi due anni quello che dovevamo fare. A Diano Marina lascio degli amici che resteranno tali anche fuori dal calcio. Sono stra convinto che tornerò ad allenare questa squadra un giorno perchè qua è casa mia. Vorrei sottolineare non c'è mai stato e nessun tipo di problema".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium