ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 giugno 2018, 14:03

Calciomercato Serie D. Sanremese, si valuta il fantasista Federico Varano

Secondo indiscrezioni il classe 1995 scuola Atalanta e nella scorsa stagione al Fano verso i matuziani. Contatti con l'attaccante Axel Gulin, l'anno scorso al Gozzano

Federico Varano ai tempi delle giovanili dell'Atalanta (foto tratta da larepubblica.it)

Federico Varano ai tempi delle giovanili dell'Atalanta (foto tratta da larepubblica.it)

Il nome nuovo per la fantasia della Sanremese, dopo la possibile interruzione della trattativa che portava a Negri, è quello di Federico Varano, mezza punta centrale di spessore capace di giocare sempre nei professionisti durante la sua carriera e in piazze importanti.

Il profilo. Classe 1995 e nato a Vigevano, Varano è un scuola Atalanta dove ha realizzato tutto il settore giovanile con il sodalizio nerazzurro. In carriera ha vestito le maglie in Serie C di Unione Venezia, Arezzo, Pistoiese e nella scorsa stagione quella del Fano: un totale di 64 presenze e 3 reti. Varano è stato inserito nel taccuino della Sanremese per rinforzare la fantasia della compagine matuziana per la prossima stagione, visto anche il serio interessamento della Virtus Entella per Gagliardi e del Livorno verso Scalzi.

Idea Gulin per l'attacco. Ma quello di Varano non è l'unico profilo seguito dal sodalizio matuziano, visto che sempre secondo indiscrezioni ci sarebbero stati dei seri contatti con Axel Gulin, attaccante classe 1995 scuola Fiorentina  nella scorsa annata al Gozzano. In carriera ha vestito anche le maglie di Feralpi Salò, Podenone, Catania e Campobasso.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium