ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 giugno 2018, 11:21

Calciomercato. Taggia, mister Maiano fa la lista dei desideri: nel mirino Asconio, Pilia e D'Attanasio

Molte le indiscrezioni dall'ambiente giallorosso. Per l'attacco sondaggio su Soldani, la scorsa stagione alla Sanstevese. Viva anche la pista che porta ad Artioli

Christian Maiano, futuro allenatore del Taggia

Christian Maiano, futuro allenatore del Taggia

Il Taggia targato Maiano scatterà ufficialmente il prossimo 1° luglio con l'ufficialità della società giallorossa del nuovo allenatore. Le indiscrezioni di mercato di quali giocatori faranno parte della rosa che giocherà in Promozione nella prossima stagione sono però tanti sul taccuino dei dirigenti.

I primi desideri espressi da Maiano, secondo rumors, sono quelli legati agli identikit di Asconio (come anticipato qualche settimana fa dal nostro quotidiano online), Artioli, Pilia e D'Attanasio. Giocatori che hanno preso parte al progetto Carlin's Boys scattato nella scorsa stagione ma che non proseguiranno con Litardi in nerazzurro. Per quanto riguarda l'attacco i giallorossi starebbero sondando Soldani, nella scorsa stagione in forza alla Sanstevese. Nel mirino anche il difensore Muccio, ex Ospedaletti ma con Maiano alla Carlin's Boys nella scorsa stagione.

Il Taggia deve guardare anche alle conferme della rosa giallorossa con molti nomi in uscita, primo fra tutti quello di Tarantola: il centrocampista è corteggiato e potrebbe dire addio al club.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium