ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 giugno 2018, 21:43

Calcio, Serie D. Vertice al “Comunale” per progettare la stagione 2018/2019: "Sarà una Sanremese competitiva e protagonista"

“Stiamo lavorando per disegnare una squadra che possa affrontare la prossima stagione per onorare la storia e il blasone della Sanremese e della città"

Calcio, Serie D. Vertice al “Comunale” per progettare la stagione 2018/2019: "Sarà una Sanremese competitiva e protagonista"

Questo pomeriggio allo stadio “Comunale” di Sanremo si è tenuta la riunione della proprietà rappresentata da Renato Bersano, Marco Del Gratta e Dino Miani. Al centro del vertice le strategie per la Sanremese che affronterà il campionato di Serie D 2018/2019.

La società matuziana vuole regalare ai tifosi una Sanremese sempre competitiva e che possa affrontare ogni partita per raggiungere il massimo obiettivo – hanno dichiarato i vertici societari al termine della riunione – una Sanremese che possa ben figurare nel prossimo campionato di Serie D, affrontando la stagione da protagonista così come è stato nelle ultime stagioni”.

Stiamo lavorando per disegnare una squadra che possa affrontare la prossima stagione per onorare la storia e il blasone della Sanremese e della città – aggiungono dalla proprietà – nel segno della continuità e che possa permettere ai tifosi di vivere le soddisfazioni che meritano anche per le stagioni a venire”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium