ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 giugno 2018, 08:30

Calciomercato Serie D. Sanremese, dopo l'addio di Lauria serve un bomber: è caccia all'attaccante

Come anticipato dal nostro quotidiano online da qualche tempo la punta ha scelto l'Emilia. Odogwu, Cargiolli e Gulin in corsa per sotituirlo

Fabio Lauria dice addio alla Sanremese dopo una stagione

Fabio Lauria dice addio alla Sanremese dopo una stagione

Fabio Lauria ha scelto il Modena e come anticipato qualche tempo fa dal nostro quotidiano online, il bomber biancazzurro ha scelto la causa del Modena dopo un ampio corteggiamento del DS Tosi. 

Lauria lascia un buco immenso nella Sanremese e soprattutto nel reparto avanzato matuziano con il Direttore Generale Pino Fava che dovrà cercare il sostituto all'altezza di un giocare che possiamo tranquillamente definire top player della categoria.

La lista. In lizza per sostituire l'attaccante ci sono già tre nomi come anticipati da noi. Sul taccuino di Fava ci sono infatti il nigeriano Odogwu, Cargiolli e Gulin nella scorsa stagione rispettivamente in forza a Arzignano, Albissola e Gozzano con gli ultimi due davanti. La Sanremese sta cercando infatti una punta che ha vinto il campionato nella scorsa stagione e i profili di Cargiolli e Gulin sembrano combaciare. Sul fronte arrivi sempre anticipato da rivierasport.it ieri (clicca QUI), la Sanremese punta con decisione Varano, classe 1995 ed ex Fano, ma cresciuto calcisticamente nell'Atalanta. Per il centrocampo si valuta sempre il profilo legato al polacco Pawlowski svincolato.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium