ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 giugno 2018, 11:21

Calcio. Taggia, l'ex capitano Davide Baracco inizia una nuova carriera: sarà il Direttore Sportivo

La sua grande esperienza utile per trovare i giocatori giusti della rosa giallorossa per la prossima stagione. Ufficiale l'arrivo del difensore Matteo Minghinelli, ex Sanremese

Davide Baracco sarà il nuovo Direttore Sportivo del Taggia

Davide Baracco sarà il nuovo Direttore Sportivo del Taggia

Il Taggia affida il mercato ad un suo uomo di fiducia e con grande esperienza. Dopo l'addio culminato con l'ex DS Minori e la separazione consensuale con mister Luci, il club giallorosso annuncerà il 1° luglio Maiano come nuovo allenatore mentre è stato affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Davide Baracco.

L'ex capitano, in campo fino a questa stagione, intraprende così una nuova carriera piena di emozione. Il grande entusiasmo di Baracco sarà determinante per cercare di costruire una rosa competitiva per la prossima stagione in Promozione.

Intanto a breve potrebbero arrivare le prime conferme, mentre come anticipato dal nostro quotidiano online, tutto sarebbe fatto per l'arrivo di Asconio (nella scorsa stagione con Maiano alla Carlin's Boys): la sua ufficialità a luglio. Da valutare le posizioni dei big Ventrice, Tarantola, Raguseo, MoragliaCuneo e Rovella. La prima ufficialità in casa giallorossa riguarda l'arrivo di Matteo Minghinelli, difensore classe 1988 ex Sanremese in Serie C.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium