ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 giugno 2018, 18:45

Calciomercato. Francesco Cardinale giura fedeltà al Don Bosco Valle Intemelia: "La mia priorità è restare, qua è una seconda famiglia"

L'attaccante smentisce ogni tipo di contatto con altre squadre

Francesco Cardinale, attaccante in questa stagione al Don Bosco Valle Intemelia

Francesco Cardinale, attaccante in questa stagione al Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia è pronto a preparare la nuova stagione e con molta probabilità lo farà con mister Medori in panchina e grande parte della rosa che ha ben figurato nello scorso campionato di Prima Categoria riuscendo a qualificarsi per i play-off dopo essere stata anche in testa.

Uno degli elementi più preziosi pronto a giurare fedeltà ai colori biancorossi è l'attaccante Francesco Cardinale che ai nostri microfoni esterna tutta la voglia di proseguire l'avventura a Vallecrosia: "La mia idea e volontà è quella di rimanere al Don Bosco Valle Intemelia, perché ormai qua per me è una seconda famiglia. Quest' anno non potrò dare il mio apporto fin da subito in quanto diventerò papà a settembre e mi dovrò occupare della famiglia, ma spero di poter aiutare la mia squadra durante l'anno".

L'attaccante smentisce ogni tipo di contatti con altre squadre compreso il Bordighera Sant'Ampelio: "Non ho avuto nessun contatto con il Bordighera Sant'Ampelio, nè con nessuna altra squadra".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium