ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 giugno 2018, 11:53

Calcio amatoriale. Scatta oggi il Torneo Internazionale Old Stars

Il commento del Presidente Muià

Calcio amatoriale. Scatta oggi il Torneo Internazionale Old Stars

Scatta oggi l'ormai tradizionale appuntamento, al Comunale e a Pian di Poma,con il Torneo internazionale Old Stars per giocatori over 40 (quindicesima edizione) e over 50 (dodicesima edizione), su campi a 11.00. 

Alla competizione per over 50 partecipano 10 formazioni. Nel gruppo A si sfidano Novara, Amici di Ubi (Torino) F.C. Cuneo, Anni 60-Sheffield e Old Stars Sanremo (allenatore Luca Barletta), società organizzatrice presieduta da Claudio Muià; nel gruppo B lo Zurigo, i BordiGotti, il Robbio (Pavia), l’U.S. Argentina (Torino) e il Cynthia Roma. Al torneo per over 40 prendono parte cinque squadre in un girone unico: Robbio, Ospedaletti, Ponente, Vecchia Guardia (Milano) e Old Stars (all. Fabrizio Lanteri).

Le partite al Comunale e a Pian di Poma cominciano oggi alle 17.00 e proseguiranno domani a partire dalle 8. Domenica mattina sono in programma le finali. Per gli organizzatori Old Stars si tratta del coronamento di una stagione che li ha visti centrare una sorta di “triplete”, con le vittorie al Torneo di Beausoleil e ai playoff dei campionati provinciali Csen per over 40 e over 50. Oltre a essere un atteso evento del calcio veterani, il Torneo porta a Sanremo un bel numero di atleti e familiari, cioè presenze turistiche.

Sottolinea il Presidente Muià: "La manifestazione è un impegno che portiamo avanti con entusiasmo, confermando un ruolo consolidato nel panorama dello sport amatoriale cittadino. Ringrazio tutte le squadre che hanno accettato il nostro invito". 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium