ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 18 giugno 2018, 14:15

Pallavolo Femminile: Mazzu sul podio alle Finali Nazionali CSI Under 10

Obiettivo pienamente raggiunto: Sport, Amicizia, Divertimento, Impegno e Passione sono state le parole d'ordine

Pallavolo Femminile: Mazzu sul podio alle Finali Nazionali CSI Under 10

Fantastica esperienza per le bimbe della squadra Progetto Mazzucard che hanno partecipato a Cesenatico, dal 13 al 17 giugno, alle Finali Nazionali CSI Under 10 Sport&Go.

Hanno acquisito il pass per le finali nazionali nove squadre provenienti da tutta Italia e suddivise in tre gironi.

Nella prima parte della manifestazione la Mazzu ha incontrato asd School Volley Perugia e asd Lauria Volley Potenza vincendo entrambe le partite.

Le giornate di Volley si sono completate con le prove di Atletica, corsa veloce 60 m., salto in lungo e lancio del vortex.

Nella fase intermedia le bambine hanno incontrato asd Pedara Volley di Catania, perdendo 2/1 e asd Sporting Portici di Napoli, vincendo 2/1 e conquistando il diritto ad entrare nel girone di finale dal 1° al 3° posto.

Sabato 16 giugno sono iniziate le fasi finali. Dapprima la squadra ha incontrato le bimbe di S. Giovanni XXIII di Bussero (Milano), perdendo 3/0 e domenica 17 giugno la fortissima squadra di Salese Volley (Padova), già campionesse 2016/17, perdendo 3/0, dopo una bella partita, terminando il percorso con piena soddisfazione sul terzo gradino del podio.

La squadra è formata da Elena, Marta, Greta, Celeste, Micaela, Gaia. Allenatore: Rebecca Borea. Dirigente accompagnatore: Mara Tokic. Assistente Martina. Hanno seguito la squadra, in maniera molto affettuosa e calorosa, genitori, sorelle e amici.

Esperienza davvero unica che rimarrà nel cuore di tutti! Obiettivo pienamente raggiunto: Sport, Amicizia, Divertimento, Impegno e Passione sono state le parole d'ordine. Si ringrazia il Centro Sportivo Italiano per organizzare ogni anno manifestazioni così belle e importanti, curate nei dettagli sotto ogni punto di vista. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium