ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 giugno 2018, 07:21

Baseball: nuovo weekend di risultati positivi quello trascorso per le formazioni giovanili del Sanremo

Il sole, il caldo, l’assenza di acqua per rinfrescarsi ed il terreno sintetico a temperatura 'da cottura' hanno condizionato non poco l’andamento del match; alcuni errori da parte dei nostri hanno illuso i Rookies che (fino ad un certo punto) hanno loro tenuto testa.

Baseball: nuovo weekend di risultati positivi quello trascorso per le formazioni giovanili del Sanremo

Altro weekend positivo per le squadre del Sanremo Baseball che si sono confrontate nei rispettivi gironi. Sabato inizia con il match che gli Under 15 di Bottero vincono per 12-7 contro i Rookies di Genova su un terreno che gli stessi padroni di casa hanno definito 'inospitale'.

Il sole, il caldo, l’assenza di acqua per rinfrescarsi ed il terreno sintetico a temperatura 'da cottura' hanno condizionato non poco l’andamento del match; alcuni errori da parte dei nostri hanno illuso i Rookies che (fino ad un certo punto) hanno loro tenuto testa. Qualche secco richiamo li riporta all’ordine e fa acquisire il risultato. Alla batteria partente, costituita da Tarassi e Ruffo, ha fatto seguito Catalano-Tarassi e Catalano-Arieta mentre in attacco si sono distinti (per il tocco di pallina) Stabile e “Dodo” Avogadri che ha messo a segno un HR in campo.

Domenica mattina gli Under 12 di Tarassi, dapprima in vantaggio per 4 a 0, si sono arresi con tutti gli onori ai pari età dell’ Albisole Cubs per 5 a 4. Batteria partente per i primi 3 innings: Liddi-Tarassi; poi, per 2 innings, Modena-Liddi  e per l’ultimo Baldan-Liddi. Al di là del risultato è stato il modo di giocare di tutta la squadra che ha riempito di soddisfazione il coach che ha visto i suoi “piccoli” indossare un atteggiamento di gioco da 'grandi'. Contenti tutti, nonostante la sconfitta.

Nel pomeriggio, sullo stesso campo degli Under 15 ma con oltre 30 gradi di temperatura, la serie C di Paternò e Angeloni si è aggiudicata il match contro i Rookies per 8 a 0. Tre le “valide” messe a segno da ciascuna compagine e PGL zero per Campo M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium