ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 giugno 2018, 08:55

Imperia: tutto pronto per la ‘5 miglia dei due Moli 2 - Memorial Antonio Zerbone’ organizzata dal Marathon Club Imperia

Le iscrizioni si possono fare sul posto o presso lo stand del Marathon presente sul piazzale della Festa. Venerdì alla radice della Spianata Borgo Peri alle 18 il ritrovo e le iscrizioni. Alle 19.15 la partenza della corsa e, alle 21.30, le premiazioni sul piazzale della Festa.

Imperia: tutto pronto per la ‘5 miglia dei due Moli 2 - Memorial Antonio Zerbone’ organizzata dal Marathon Club Imperia

Tutto pronto per la ‘5 miglia dei due Moli 2 - Memorial Antonio Zerbone’, vice presidente e socio storico del Comitato San Giovanni. La corsa non competitiva, libera a tutti, organizzata dal Marathon Club Imperia è stata rispolverata da sei anni dopo che già negli anni 80/90 faceva parte di quelle corse che si aspettava tutto l’anno per partecipare.

Le iscrizioni si possono fare sul posto o presso lo stand del Marathon presente sul piazzale della Festa. Venerdì prossimo, alla radice della Spianata Borgo Peri alle 18, il ritrovo e le iscrizioni. Alle 19.15 la partenza della corsa e, alle 21.30, le premiazioni sul piazzale della Festa. Per tutti una bellissima maglietta ricordo e un buono pasta ed acqua.

La corsa si snoda su un percorso molto suggestivo in particolare con il calare del sole tra il Molo di Oneglia ed il molo San Lazzaro a Porto Maurizio passando dal Parco Urbano. Una festa di sport per tutti ed una bella serata da poter gustare la ricca cucina del Comitato San Giovanni con il fiore all’occhiello dello stoccafisso di Ineja.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium