/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | martedì 19 giugno 2018, 07:31

Taggia: grande successo e vittoria dell'Olimpia nello scorso weekend al torneo di basket 'Canestr-ello'

Taggia: grande successo e vittoria dell'Olimpia nello scorso weekend al torneo di basket 'Canestr-ello'

Venerdì, sabato e domenica scorsi, alla palestra Ruffini di Taggia si è’ svolto il torneo di basket ‘Canestr-ello’ per la categoria Under 13. Hanno partecipato 5 squadre provenienti da diverse province: Olimpia Basket Taggia (formata da ragazzi dell’Olimpia e dell’Imperia Bki), Cairo, Virtus Genova, Collegno e Ventimiglia.

La dirigenza dell’Olimpia Basket, in collaborazione con il comune di Taggia e gli Assessori Dumarte, Cane e Bastiani, ha voluto  coniugare le giornate di sport con le risorse del territorio e i suoi prodotti. Il fitto calendario di incontri di basket ha avuto il suo momento clou nella premiazione presso il Castello di Taggia, dove diverse centinaia di ragazzi e genitori sono arrivati, passando per le vie del centro storico di Taggia al seguito degli sbandieratori del gruppo del Sestiere Cuventu di Ventimiglia. Al Castello l’esibizione del gruppo folcloristico e la premiazione di tutti i partecipanti con prodotti locali e canestrelli di Taggia.

Il torneo è stato vinto dalla compagine di Taggia, dopo una finale entusiasmante contro i ragazzi di Cairo, che hanno messo in campo grinta e determinazione. Al terzo posto la Virtus Genova, ma tutte le squadre hanno partecipato con entusiasmo.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore