ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 giugno 2018, 10:55

Calcio, Eccellenza. E' atteso oggi il Consiglio d'Amministrazione dell'Argentina, l'Alassio resta alla finestra

In caso di rifondazione del club dalla Seconda Categoria i gialloneri otterrebbero il pass per il massimo campionato ligure

Calcio, Eccellenza. E' atteso oggi il Consiglio d'Amministrazione dell'Argentina, l'Alassio resta alla finestra

E' arrivato inesorabilmente al bivio il destino dell'Argentina.

Al netto di tensioni, polemiche o video contestati, il futuro sportivo della società rossonera è arrivata sarà inevitabilmente compiuto nel corso delle prossime ore, il che creerà un possibile effetto domino anche negli altri campionati.

La scorsa settimana il presidente Tonet aveva annunciato per la giornata odierna un Consiglio di Smministrazione straordinario, al termine del quale si sarebbe fatta chiarezza sulle sorti del club.

Da quanto filtra dagli ambienti armesi non c'è comunque ottimismo, tanto che ad oggi l'opzione più plausibile porterebbe alla fondazione di una nuova società, pronta a ripartire dalla Seconda Categoria.

Novità sostanziali potrebbero arrivare dall'estremo ponente ligure già nel corso della giornata, rimbalzando inevitabilmente anche all'ombra del muretto di Alassio. I gialloneri, dopo la vittoria dei playoff, sono da regolamento in pole position in caso di ripescaggio in Eccellenza: l'attesa nei corridoi del "Ferrando" è alta, ma al momento non filtrano prese di posizione ufficiali.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium