ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 giugno 2018, 10:16

Ciclismo: grande spettacolo domenica scorsa a Taggia per la 'Giornata azzurra' (Foto)

Prossimo appuntamento venerdì sabato e domenica prossimi ad Andalo in Trentino, dove ci sarà il meeting nazionale dei giovanissimi al quale parteciperanno oltre 1800 atleti provenienti da tutta Italia e al quale la Ciclistica Armataggia sarà presente con Amelie, Dodó, Matteo, Joann, Fabrizio e Jacopo.

Ciclismo: grande spettacolo domenica scorsa a Taggia per la 'Giornata azzurra' (Foto)

Si è svolta domenica a Taggia la giornata azzurra di ciclismo giovanile 'Trofeo città di Taggia', per le categorie esordienti e giovanissimi. Al mattino si sono dati battaglia una sessantina di atleti provenienti da tutto il Nord Italia che, sul circuito del 'Besio', hanno dato gran spettacolo.

Alla fine, con una gran volata, il gruppo si è inchinayo al forte portacolori della Ciclistica Bordighera, Raffaele Giovinazzo che tagliava il traguardo a braccia levate. Da segnalare per quanto riguarda gli atleti della Ciclistica Armataggia, organizzatrice della manifestazione, il secondo posto di Gabriele De Fabritiis autore di una splendida gara ed il secondo nella categoria esordienti di Eleonora Davigo che alla sua prima gara è riuscita a tenere testa ai ragazzi dimostrando ottime doti che fan ben sperare per il futuro.

Nel pomeriggio invece sul circuito di 800 m ricavato nel centro di Taggia, si sono dati battaglia una novantina di giovanissimi che hanno onorato ogni categoria con battaglie mozzafiato a suon di scatti, fughe , volate da far invidia ai più grandi. La Ciclistica Armataggia è riuscita con i suoi grandi atleti e far suo il prestigioso trofeo riservato alle società dove è anche al primo posto nella classifica del Giro della provincia di Imperia.

Per quanto riguarda le vittorie singole i ragazzi dell Armataggia son riusciti a far loro ben quattro categorie cominciando con: Matteo De Giorgio, Amelie Rolando, Edoardo Orengo, Joann Rolando.

Prossimo appuntamento venerdì sabato e domenica prossimi ad Andalo in Trentino, dove ci sarà il meeting nazionale dei giovanissimi al quale parteciperanno oltre 1800 atleti provenienti da tutta Italia e al quale la Ciclistica Armataggia sarà presente con Amelie, Dodó, Matteo, Joann, Fabrizio e Jacopo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium