ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 25 giugno 2018, 16:28

Arti Marziali. Campionato Italiano Open 2018 di Brazilian Jiu Jitsu, l'imperiese Mirko Quaranta conquista l'oro a Firenze

Nella categoria -67 kg Juniores

Arti Marziali. Campionato Italiano Open 2018 di Brazilian Jiu Jitsu, l'imperiese Mirko Quaranta conquista l'oro a Firenze

Il Campionato Italiano Open 2018 di Brazilian JiuJitsu patrocinato dall’Unione Italiana Jiu Jitsu ha riservato un ottimo risultato per  la Tribe JiuJitsu Imperia: dopo essere arrivati sempre a podio nei principali Tornei nazionali precedenti un altro brillante risultato è arrivato sabato 23 giugno, in Firenze.

Ai Campionati Italiani Open 2018,  prestigiosa e difficile gara, si sono affrontanti sui dieci quadrati di gara ben 1.600 atleti provenienti da tutte le regioni italiane, e da diversi Stati esteri. Mirco Quaranta nella categoria - 67 kg, Juniores, cinture arancio/verde, ha conquistato l'oro aggiudicandosi la finale dominando nettamente la lotta e laureandosi Campione Italiano Juniores cinture arancioni.

L'atleta imperiese della Tribe Imperia chiude felicemente questo anno agonistico che lo ha visto sul podio più volte e confermando il suo ottimo stato di forma.  Grandissima soddisfazione per i responsabili della scuola di Imperia che ancora una volta vede propri rappresentanti salire sui gradini più alti del podio: il gruppo agonista si conferma ancora una volta competitivo.

Proseguiranno senza sosta, per tutta l'estate, gli allenamenti presso la sede Tribe Imperia in preparazione degli impegni di gara stagione 2018/2019.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium