/ Calcio

Calcio | 25 giugno 2018, 07:00

Calciomercato Serie D. Sanremese, continua la costruzione della nuova squadra: idea Molino per l'attacco

Secondo le ultime indiscrezioni l'esterno offensivo ex Savona e Como è la prima scelta. Si lavora anche per il centrocampo biancazzurro

Daniele Molino (foto tratta da sardegnasport.com)

Daniele Molino (foto tratta da sardegnasport.com)

Continua la costruzione della nuova Sanremese con il Direttore Pino Fava pronto a regalare altri volti nuovi soprattutto in attacco visto le partenze di Lauria (Modena) e Lo Bosco (Lavagnese). Nei scorsi giorni è stato raggiunto l'accordo con bomber Traini come anticipato da noi di rivierasport.it (clicca QUI), ma per il reparto offensivo biancazzurro è sbucato un altro nome di spicco per la categoria.

Secondo le ultime indiscrezioni ecco che gli occhi di Fava sarebbero su Daniele Molino, punta esterna classe 1987, giocatore molto esperto con 259 gettoni in carriera e 70 reti. Molino nella scorsa stagione ha difeso i colori del Como segnando 7 reti in 33 presenze. In carriera ha vestito anche le maglie di Nuorese, Olbia, Savona, Casale, Tavolara, Alghero, Cesena, Torres Sassari e Tempi tra Serie C e Serie D.

Nel prossimo centrocampo biancazzurro ci sarà sicuramente Taddei confermato da tempo e secondo indiscrezioni potrebbe anche essere presente Costantini. Tanti sono i nomi che circolano ma al momento i vari Varano, Poesio, Acampora non sarebbero vicini ad indossare la maglia biancazzurra. 

IL MERCATO DELLA SANREMESE

Acquisti (da ufficializzare a luglio):
Manis (P)
Margherito (P)
Videtta (D)
Traini (A) 

Conferme:
Bregliano (D)
Castaldo (D)
Anzaghi (D)
Taddei (C)
Scalzi (C)

Partenze:
Salvalaggio (P, Gavorrano)
Lauria (A, Modena)
Lo Bosco (A, Lavagnese)

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium