ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 giugno 2018, 13:10

Calciomercato Serie D. Sanremese, le prime parole di Daniele Molino: "Piazza importante, voglio andare in doppia cifra. Forza Sanremese!"

L'ex Como e Savona ha trovato l'accordo con i matuziani e ricorda anche le due annate con gli striscioni: "Sarà bello giocarci contro"

Daniele Molino ai tempi di Savona

Daniele Molino ai tempi di Savona

L'accordo è stato trovato, ora manca solo l'ufficialità che arriverà a luglio. La Sanremese, dopo Traini dal Rimini piazza il colpo Molino, attaccante esterno ex fra le tante di Savona, Olbia e Como e con i comaschi ha sfiorato la promozione in Serie C. Abbiamo raggiunto in esclusiva ai nostri microfoni Molino che è pronto per la sua nuova avventura.

 

Daniele Molino, cosa l'ha convinta a scegliere la Sanremese? "Sicuramente mi ha convinto la città e questa piazza importante per la categoria che ha molto entusiasmo".

Siete riusciti a trovare un accordo in poco tempo: "Si, ci sono voluti tre-quattro giorni ma alla fine siamo riusciti a trovare l'accordo. Voglio ringraziare la proprietà e il Direttore Fava per avermi dato questa opportunità".

Qual'è il primo messaggio che vuole lasciare ai suoi nuovi tifosi? "Cercherò di dare il massimo per questa maglia non solo in partita ma anche in allenamento, quindi in ogni istante e momento. Voglio arrivare in doppia cifra e regalare soddisfazioni a questi tifosi".

Nel suo passato anche il Savona che troverà da avversario: "Il Savona? Ho vissuto in maglia biancoblù due annate importanti dove sono stato trattato molto bene. Sarà bello ritrovarli da avversario e giocarci contro".

La scorsa stagione ha perso il campionato a Como per un niente: proverà a rifarsi a Sanremo? "Dopo aver perso l'ultima giornata a Como spero di vincerlo con la Sanremese quest'anno e festeggiare con i tifosi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium