ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 25 giugno 2018, 21:08

Ottimi risultati nell'ultimo fine settimana per gli atleti del 'Rusty Bike' in 3 differenti manifestazioni

In giro per l'Italia gli atleti ponentini si sono distinti sia nella Mountain Bike che su strada.

Ottimi risultati nell'ultimo fine settimana per gli atleti del 'Rusty Bike' in 3 differenti manifestazioni

Tappa del circuito nazionale di Coppa Italia a Val Casies (Bz) per gli atleti della Mtb del Rusty Bike Imperia. Una manifestazione giovanile che premia i comitati regionali. Tra le Esordienti del 2° anno (14 anni), con la casacca della Fci Liguria, Alice Siffredi chiude undicesima mancando la top ten di pochi secondi. Negli Allievi I anno (15 anni) un grande Matteo Siffredi che giunge quarto disputando una buona gara. Sfortunato Thomas Schimizzi costretto al ritiro per un guasto meccanico. Nella classifica di giornata, la Liguria, ha concluso al sesto posto.

A Ceparana (Sp)  prova unica campionato regionale esordienti e allievi strada. Gara impegnativa con una salita dura e una discesa molto tecnica. Tra gli allievi 1° anno del ‘Rusty’ (15 anni), Tommaso Anselmi tiene duro fino alla fine portando a casa una buona prova archiviata con il tredicesimo posto. Negli Esordienti 2° anno (14 anni) Matteo Mistrali è venticinquesimo. Buone prove anche per Alessio Fordano e Wellington Bianchino. Sfortunato Simone Alassio che dopo una brutta caduta si ritira per un problema meccanico.

Per i giovanissimi (7/12 anni) invece lungo weekend di gare ad Andalo (Tn), sede del Meeting nazionale giovanile di società. Una bella esperienza per gli atleti ponentini, che hanno tenuto alti i colori della Rusty Bike Team Icer Costruzioni. Al enerdì si inizia in Mtb dove spiccano Elisabetta Ricciardi che chiude quarta. Samuele Rainisio e Matteo Belgrano centrano due quinti posti, in due batterie differenti. Bravi anche Cristian Rainisio, Santiago Moretto e Simone Ranise.

Nei giorni successivi atleti strepitosi anche su strada. Nuova bella gara per Elisabetta Ricciardi che giunge ancora quarta. Spicca il terzo posto di Matteo Belgrano che si porta a casa una bella medaglia di bronzo. Un plauso anche a Simone Ranise. Cristian Rainisio. Samuele Rainisio e Santiago Moretto. Nella speciale classifica di società la Rusty Bike chiude 106a su ben 226 team al via.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium