ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 26 giugno 2018, 11:30

Tennistavolo. Grande successo ad Arma di Taggia per il Trofeo CONI (FOTO)

Manifestazione svoltasi domenica scorsa presso la Palestra della Scuola "F. Pastonchi". Organizzazione dell'ASD TT Arma di Taggia

Tennistavolo. Grande successo ad Arma di Taggia per il Trofeo CONI (FOTO)

Domenica scorsa presso la palestra della scuola “F. Pastonchi”, si è svolto il Trofeo CONI ospitato dalla Società ASD TT Arma di Taggia. Gli atleti partecipanti dal 2004 al 2008 rappresentativi dell’intera regione si sono sfidati per qualificarsi, due maschi e due femmine, per la fase nazionale che si terrà a Rimini a settembre.

Nella categoria femminile la finale ha visto vincitrice Aurora Soriga del TT Genova su Johanna Mirisola del TT Atletic Club Genova. Nella categoria maschile si è aggiudicato il podio Mattia Arrighini dell’ASD TT Arma di Taggia, seguito da Gabriele Donato del TT Genova, Alessandro Costa del Villaggio Sport TT Chiavari e Riccardo Besaggio del TT Athletic Club Toirano. Ottimi classificati gli altri “alfieri delle giubbe rosse” dell’ASD TT Arma di Taggia Niccolò Bassilana, Jacopo Di Giovanni e Paolo Rinaldi.

La premiazione è stata affidata al nuovo presidente della Società ASD TT Arma di Taggia Roberto Torgano, al consigliere delegato allo Sport del Comune di Taggia sig. Bastiani Raffaello e al vice-presidente nazionale dott. Carlo Borella. 

"Si è conclusa così nel migliore dei modi una stagione ricca di soddisfazioni per la nostra società" - dichiarano dal sodalizio armese.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium