ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 26 giugno 2018, 11:09

Ventimiglia Basket, da lunedì la quarta edizione del "City Camp" (FOTO)

A dirigere gli allenamenti sarà il coach livornese Stefano Dari

Ventimiglia Basket, da lunedì la quarta edizione del "City Camp" (FOTO)

Si sta volgendo al termine la lunga stagione del Ventimiglia Basket, un'ultima settimana di allenamento per under 13 ed Esordienti insieme ai coach Gianni, Aldo, Cristina e Fabio e poi fine settimana di riposo per concentrarsi in vista del Camp.

Il prossimo 2 luglio per il quarto anno consecutivo la società frontaliera organizza il "City Camp" con  coach Stefano Dari a dirigere i lavori. L'allenatore livornese è ormai una presenza ed una garanzia per il Ventimiglia Basket,staff tecnico e giocatori sono entusiasti di lavorare specificamente una settimana a contatto con un professionista di livello ed offrire ai ragazzi una possibilità in più ad un costo davvero minimo. Gli allenamenti prevedono 6 serate di allenamenti all'aperto.

Ma la Ventimiglia del basket non si ferma anche con le manifestazioni, sono stati organizzati nei giorni 10 e 17 giugno due tornei aquilotti Junior e senior che hanno visto in totale un centinaio di minicestisti a sfidarsi e divertirsi.

Da segnalare che i 14 e 15 luglio prossimi si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con il "Ventimiglia Street Basket", torneo 3v3 per Junior e Senior che si svolgerà sul Belvedere Resentello di Ventimiglia dalle 18 alle 24. Per iscrizioni ed info Giovanni Faedda 327.3253615.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium