/ Calcio

Calcio | 26 giugno 2018, 08:00

Calciomercato Serie D. Sanremese, la carica di Marco Manis: "Convinto da entusiasmo e serietà del progetto. Faremo di tutto per questa maglia"

Le prime parole del nuovo portiere dei matuziani dopo l'accordo siglato nei giorni scorsi

Marco Manis è il nuovo portiere della Sanremese

Marco Manis è il nuovo portiere della Sanremese

Dopo un lunga tira e molla iniziato nella scorsa stagione e concretizzato solamente nei giorni scorsi, il matrimonio tra la Sanremese e il portiere Marco Manis si è finalmente riuscito a realizzare, un arrivo rimandato che sembra ricordare il passaggio di Nainggolan dalla Roma all'Inter a distanza di un anno. Manis, ex estremo difensore dell'Argentina Arma e classe 1983 che verrà ufficializzato a luglio, è pronto a mettersi in gioco con la maglia biancazzurra: ecco le sue prime parole, dopo quelle realizzate da Molino nella giornata di ieri a rivierasport.it, del nuovo numero 1 matuziano.

 

Marco Manis-Sanremese, ci siamo: cosa ti a convinto a scegliere i coori biancazzurri? "Ho scelto la Sanremese per la serietà del progetto e l'entusiasmo della dirigenza e del mister". 

Sei uno degli elementi più esperti a disposizione di mister Lupo: che obiettivi di poni per questa stagione? "Non mi pongo nessun obiettivo in particolare, ma sono sicuro che la società ci metterà nelle condizioni di rendere al massimo. Siamo una squadra nuova, ci sarà da lavorare tanto". 

Sei stato vicino alla Sanremese anche in passato? "Si, sono stato molto vicino alla Sanremese lo scorso anno, ma per diversi motivi non si fece più nulla". 

Cosa ti senti di promettere ai tuoi nuovi tifosi? "Ai tifosi non faccio promesse, ma chiedo di starci vicino come sempre hanno fatto in passato perché son certo che questa squadra darà tutto il possibile per onorare la maglia e questi colori".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium