ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 giugno 2018, 13:10

Calciomercato. Sta per nascere l'Atletico Argentina: si valutano i primi profili di calciatori

Oltre al giovane portiere Riviera (classe 2000) il sodalizio presiduto da Minti potrebbe mettere gli occhi sul difensore Iafolla e bomber Siberie

Calciomercato. Sta per nascere l'Atletico Argentina: si valutano i primi profili di calciatori

Ormai è quasi certo che ad Arma di Taggia il calcio ci sarà ancora anche se partirà dalla Seconda Categoria e con una denominazione tutta nuova, visto che verrà alla luce l'Atletico Argentina (come anticipato da noi di rivierasport.it qualche mese fa clicca QUI).

Tra nuova società e giocatori. La società sarà guidata da Minti con la collaborazione di Ivano Napolitano, storico Segretario dell'Argentina Arma fino alla scorsa stagione in Serie D. La società è pronta a ripartire dalla categoria più bassa per costruire e ridare alla città qualcosa di importante. Intanto si valutano i primi profili tecnici della squadra che verrà guidata con molta probabilità da Stecca, già collaboratore di Correale nella scorsa stagione. Tra i giocatori molti i nomi che sono stati accostati al neo sodalizio. Tra i pali ecco l'interessamento per il giovane Riviera (classe 2000), per la difesa Iafolla, menrre per l'attacco le voci di corridoio portano a bomber Siberie.

Ai nostri microfoni Iafolla al momento smentisce un avvicinamento con l'Atletico Argentina: "Con Minti sono in buoni rapporti, ma per ora non ho avuto contatti diretti per l'Atletico Argentina e non escluso che in futuro può essere che li avrò... Al momento è presto, ho avuto solo contatti con squadre di Sanremo".

 

La nostra anticipazione dello scorso 20 aprile CLICCA QUI

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium