/ Altri sport

Altri sport | 27 giugno 2018, 13:05

Gazzera e Badalotti vincono il torneo giallo di beach – volley. Christian Ginulla: “Avremmo dovuto gestire meglio la finale, rallentare in certe fasi, non si può andare sempre a cento all’ora”

Gazzera e Badalotti vincono il torneo giallo di beach – volley. Christian Ginulla: “Avremmo dovuto gestire meglio la finale, rallentare in certe fasi, non si può andare sempre a cento all’ora”

San Bartolomeo al Mare (Im). Nonostante le condizioni meteo poco stimolanti si è concluso domenica sera 24 giugno il torneo di beach–volley giallo organizzato dal vulcanico presidente Giuseppe Alongi presso la GV Sport di San Bartolomeo al Mare.

La finale è stata vinta dalla squadra di Gioele Gazzera e David Badalotti che hanno spuntato una sorprendente vittoria contro il più esperto Edoardo Giovanati e il giovane emergente Christian Ginulla.

A conclusione della manifestazione sono state molte le dichiarazioni dei partecipanti e di seguito proviamo a sintetizzare soltanto alcuni contenuti:

Il presidente Giuseppe Alongi, organizzatore, ideatore e (non in questo caso) giocatore, ci ha parlato della tappa sulla sabbia della GV Sport e delle prosperttive di uno sport che riscuote sempre molto successo tra giocatori e addetti ai lavori.

David Badalotti, vincitore in carica del torneo di domenica in coppia con Gioele Gazzera, ha raccontato la marcia di avvicinamento alla stagione che, di fatto, inizia in questi giorni e alla volontà della coppia sanremese di rientrare nel circuito Fipav, senza tralasciare gli appuntamenti sulla sabbia ligure.

Pietro Filiè, vincitrice di numerosi tornei nella stagione scorsa ha raccontato la gioia per la prima partecipazione stagionale a un torneo e la voglia di fare bene sulla sabbia amica.

Macs Saccaro, ormai in coppia fissa  con Andrea Taramasco,  ha parlato dell’anno sabbatico (lo scorso) e della voglia di rivedere la sua vita, di tornare a giocare a beach volley e della volontà di affrontare una nuova stagione estiva completa con vista sulle reti televisive Rai dove ha già partecipato negli anni scorsi da protagonista ad alcune trasmissioni. 

Marian Mocanu

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium