ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 giugno 2018, 16:50

Calciomercato Promozione. Borzoli, doppio colpo per la prossima stagione: in gialloblù Nucci e Puggioni

I due nuovi giocatori hanno lasciato le prime dichiarazioni

Calciomercato Promozione. Borzoli, doppio colpo per la prossima stagione: in gialloblù Nucci e Puggioni

Continua la campagna di rafforzamento del Borzoli, compagine genovese che con molta probabilità sarà avversario di Taggia, Ospedaletti e della neopromossa Dianese & Golfo nel prossimo campionato di Promozione: ecco gli arrivi di Nucci e Puggioni.

I genovesi accolgono il quotato Nucci che è entusiasta del suo arrivo in gialloblù: "Sono felide ed orgoglioso - ha dichiarato - e già dal primissimo incontro con la presidente Cinzia Bardelli e l'ex Direttore Sportivo Roberto Varlani, abbiamo trovato un'intesa immediata sul tipo di caratteristiche sportive richieste, nelle quali mi ritrovo pienamente.

Entro in una società serissima, oltre che una famiglia e non vedo l'ora di iniziare il nuovo percorso. Sono contento di lavorare con mister Bollentini che sa essere una persona seria e molto preparata e di incontrare nuovamente Michele Di Prisco, un ottimo preparatore ed un carissimo amico con il quale, ho avuto il piacere di lavorare alla CulmuPolis. Sono pronto ad affrontare il nuovo campionato con l'obiettivo di salvezza, con una squadra ed una società che siano un tutt'uno".

A difendere i colori del Borzoli nella prossima stagione anche Andrea Puggioni, nella scorsa stagione con la Praese: "Il Borzoli è una piazza ambiziosa, con idee chiare sulla costruzione della prossima stagione. La società sta formando una squadra all'altezza del girone che andremo ad affrontare. Oltre a me, ne faranno parte giocatori di spicco quali Carubba e Nucci e arriveranno altri rinforzi adatti alla categoria.

Vengo da tre anni indimenticabili alla Praese, dopo la prima stagione miracolosa , due anni difficili che mi hanno formato e dai quali ho imparato molto. Lascio quindi una bella società, con molto amici,con i quali ho condiviso tutto ma guardo avanti pensando al Borzoli e a quello che arriverà con questa nuova maglia".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium