ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 giugno 2018, 08:00

Calciomercato Serie D. Sanremese, il difensore Alessandro Videtta si presenta così: "Voglio tornare in Serie C con questa maglia"

Il classe 1992, nella scorsa stagione al Montevarchi, ha le idee chiare: le sue prime parole in biancazzurro a rivierasport.it

Alessandro Videtta, classe 1992, nuovo difensore della Sanremese

Alessandro Videtta, classe 1992, nuovo difensore della Sanremese

"Voglio tornare in Serie C con questa maglia, Forza Sanremese!". Queste sono le prime parole da quando ha trovato l'accordo (che verrà ufficializzato a luglio) con la Sanremese di Alessandro Videtta, classe 1992, difensore centrale nella scorsa stagione in forza al Montevarchi. Dichiarazioni subito di carica all'ambiente biancazzurro che vogliono far intendere quanto i matuziani proveranno quest'anno il grande salto: dopo Molino e Manis nei giorni scorsi, ecco cosa ha detto in esclusiva ai nostri microfoni il difensore.

 

Alessandro Videtta, cosa ti ha convinto a scegliere la Sanremese? "Le cose che mi hanno convinto di più sono state l'ambizione della società a fare un campionato importante e la piazza che merita palcoscenici maggiori della Serie D".

Cosa ti lascia la tua esperienza al Montevarchi? "A Montevarchi ho conosciuto un ambiente e delle persone splendide che mi hanno aiutato tanto e mi hanno fatto sentire importante. Era quello che mi serviva dopo che avevo passato un estate a parlare con squadre di Lega Pro ma poi alla fine per il solito discorso dei giovani facevano altre scelte".

Quale obiettivo ti poni alla Sanremese? "Il mio obiettivo? E' quello di ritornare in Serie C e lo voglio fare con questa maglia, vincendo il campionato quest'anno. Questo è il motivo principale della mia scelta, perché sono convinto che qui si possa fare qualcosa di importante".

Cosa vuoi promettere ai tuoi nuovi tifosi? "Mi piace far parlare il campo e lo vedranno loro che tipo di giocatore sono, ma sicuramente non mancheranno grinta impegno e serietà che sono fondamentali per giocare a calcio".

Chiudiamo con un Forza Sanremese? "Certo, Forza Sanremese! speriamo di toglierci insieme grande soddisfazioni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium