ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 28 giugno 2018, 14:39

Canottaggio. Canottieri Santo Stefano al Mare sugli scudi a Genova Pra (FOTO)

Grandi prestazioni nelle acque genovesi per gli atleti sanstevesi

Canottaggio. Canottieri Santo Stefano al Mare sugli scudi a Genova Pra (FOTO)

Continua l’intenso periodo di gare per la Canottieri Santo Stefano al Mare che domenica scorsa ha partecipato a Genova al recupero della I° regata regionale annullata per il maltempo. E come al solito non sono certo mancate le soddisfazioni per i giovani del sodalizio sanstevese, che complessivamente sono saliti 5 volte sul podio, oltre ad una serie di piazzamenti di rilievo.

Le medaglia d’oro sono arrivate da Alice Ramella nel singolo ragazzi femminile e da Matteo Pansieri e Pietro Campeggio che hanno vinto nelle rispettive batterie del singolo Allievi C; sempre nel singolo Allievi C, ma al femminile, secondo posto Linda Muratore. Argento anche per Alberto Marvaldi, che è salito sul secondo gradino del podio nel singolo junior, mentre la medaglia di bronzo è stata conquistata da Martina Brizio e Bianca Brunengo nel doppio ragazzi femminile.

Oltre a queste medaglie, la squadra ha riportato anche una buona serie di piazzamenti, con Isabella Roà, la più piccola della squadra, nel singolo Allievi B2, Manuel Garibaldi e Gianpaolo Marvaldi nel doppio Allievi C, Paolo Donzella e Ludovico Campeggio nel doppio ragazzi e Andrea Vincenzi e Michele Cicconetti nel doppio senior.

Prossimo appuntamento per la Canottieri sarà il Campionato Italiano ragazzi a Corgeno, dove gareggeranno Alice Ramella e Bianca Brunengo nel singolo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium