ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 29 giugno 2018, 12:30

Canottaggio. Canottieri Santo Stefano al Mare, magic moment per Alice Ramella che guarda avanti: "Il mio prossimo obiettivo è il Campionato Italiano Ragazzi"

L'atleta del sodalizio sanstevese protagonista a Genova Pra e lunedì scorso ha vinto le selezioni per la Coppa della Gioventù che si terranno a Cork, in Irlanda a fine luglio

Alice Ramella, stella della Canottieri Santo Stefano al Mare

Alice Ramella, stella della Canottieri Santo Stefano al Mare

La Canottieri Santo Stefano al Mare è stata tra le compagini protagoniste nell'ultima gara disputata in quel di Genova Pra, dove sono arrivati riconoscimenti importanti per il sodalizio sanstevese.

Tra le protagoniste assolute della competizione senza dubbio è spiccata la prestazione di Alice Ramella, autentico top-player della Canottieri Santo Stefano al Mare e talento da tenere d'occhio per il futuro e che lunedì scorso ha vinto le selezioni per la Coppa della Gioventù che si terranno a Cork, in Irlanda a fine luglio: ai nostri microfoni ecco tutta la sua soddisfazione.

 

Alice Ramella a Genova Pra hai realizzato una grande prestazione: come giudichi la tua prova? "A Genova Pra non c'era tanta concorrenza mentre il weekend prima, a Varese, ho partecipato ai campionati italiani junior piazzandomi quinta. Lunedì scorso ho vinto le selezioni per la Coppa della Gioventù che si terrà a Cork, in Irlanda, a fine luglio, qualificando il mio singolo".

Hai una dedica speciale per questo risultato? "Questo risultato è stata una grande soddisfazione che dedico a mio papà che è anche il mio allenatore e a mia mamma".

Qual'è il tuo prossimo obiettivo? "Il mio prossimo obbiettivo è il Campionato Italiano Ragazzi che si svolgerà a Corgeno il 30 e 31 luglio nel quale spero di ottenere un buon risultato".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium