ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 luglio 2018, 12:03

Calciomercato Serie D. Sanremese, si studia il colpo Canessa. Interesse anche per Basso del Finale

Nella scorsa stagione, l'attaccante classe 1999, è stato protagonista con la maglia del Ponsacco: secondo indiscrezioni è nel mirino dei matuziani. Si sonda anche il mediano dei giallorossi. La squadra si radunerà lunedì 16 luglio al "Comunale"

Calciomercato Serie D. Sanremese, si studia il colpo Canessa. Interesse anche per Basso del Finale

La Sanremese cercherà di rinforzare il pacchetto avanzato prima dell'inizio del raduno per dare a mister Lupo una rosa importante già in mano e secondo le ultime indiscrezioni nel mirino di Fava non ci sarebbe solo Cargiolli (pista che si sta raffreddando nelle ultime ore) ma anche Alessio Canessa, classe 1999 e nella scorsa stagione grande protagonista con la maglia del Ponsacco.

Bomber e under. Canessa, nato a Livorno, è esploso nella scorsa stagione con i rossoblù di mister Maneschi che hanno superato nella finale play-off proprio la Sanremese: nella scorsa stagione con il Ponsacco ha realizzato 32 presenze e 7 reti. L'attaccante è un under interessante in ottica futuro e la dirigenza matuziana ci sta facendo più di un pensiero.

Obiettivo Basso. Nel mirino della Sanremese, secondo indiscrezioni, anche Basso. Centrocampista centrale, classe 1999, il giovane del Finale potrebbe andare a rinforzare la banda di under da schierare obbligatoriamente in campo. 

Raduno & Coppa Italia maggiore. Intanto l'inizio della stagione è alle porte e la squadra biancazzurra, secondo gli ultimi rumors dall'ambiente, si dovrebbe radunare lunedì 16 luglio, per poi iniziare la preparazione pre-campionato: primo impegno domenica 29 luglio nel primo turno della Coppa Italia Tim. Poi dall'1 all'8 agosto la compagine biancazzurra andrà in ritiro per una settimana al fresco di Ormea.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium