/ Calcio

In Breve

lunedì 12 novembre

Calcio | venerdì 06 luglio 2018, 15:10

Calciomercato Serie D. Gianmarco Basso conferma i contatti con la Sanremese: "Grande piazza. Ci siamo sentiti, ma sto valutando"

Come anticipato da rivierasport.it, il giovane centrocampista classe 1999 del Finale, è nel mirino dei biancazzurri

Gianmarco Basso, giovane centrocampista del Finale, nel mirino della Sanremese

Gianmarco Basso, giovane centrocampista del Finale, nel mirino della Sanremese

Come anticipato nella giornata di ieri dal nostro quotidiano online (clicca QUI), Gianmarco Basso è nel mirino della Sanremese per la prossima stagione. Il giovane centrocampista del Finale è un classe 1999, utile per andare a rinforzare la casella degli under obbligatori da schierare in campo nel campionato di Serie D. Ai nostri microfoni il mediano conferma i contatti con la società biancazzurra.

"Con la Sanremese ci siamo sentiti e confermo i contatti, anche se al momento devo decidere: posso solo dire che non siamo nè vicini nè lontani. Valuterò bene dove giocare la prossima stagione e a giorni ne saprò sicuramente qualcosa di più. Ho avuto anche qualche altra proposta: Sanremo è una grande piazza".

"A Finale non penso di restare, anche se abbiamo parlato. Voglio che tra me e questa società ci sia una buona intesa anche in caso di separazione. Spero di trovare una squadra che riesca a farmi rendere al meglio delle mie caratteristiche e che si prenda il rischio puntando molto su un giocatore che ha un ruolo come il mio non semplice".

Basso augura il meglio al suo ex allenatore Pietro Buttu, ingaggiato dall'Imperia: "Buttu? Auguro il meglio al mister, è una persona fantastica e penso che Imperia per lui sia un punto dove poter ripartire. Ha vissuto un'annata non facile a Finale e merita palcoscenici importanti".

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore