ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 07 luglio 2018, 07:10

La GV Sport di San Bartolomeo al Mare parteciperà domenica al torneo di beach - volley femminile di Monaco

La GV Sport di San Bartolomeo al Mare parteciperà domenica al torneo di beach - volley femminile di Monaco

Sono diverse le beachers della GV Sport del presidente Giuseppe Alongi che domani, domenica 8 luglio, parteciperanno al torneo organizzato a Monaco dalla A.S. Moncao Beach- Volley e A.S. Monaco Volley -Ball. Si gioca nell’impianto della Plage du Larvotto nel vicinissimo Principato di Monaco con inizio dalle ore 9 e fino alle 17. Il torneo e' l equivalente di un Beach 1 e ci sono a disposizione 2 wild card per coppie italiane.

Le ragazze tesserate alla GV Sport, che non hanno mai smesso di allenarsi dopo la fine della stagione indoor, partecipano nella categoria a loro destinata e tutti i pronostici sono molto incoraggianti. Si tratta di un impegno importante, in grado di testare la qualità del lavoro fatto finora, in vista dei prossimi tornei estivi nei quali l’obiettivo è ben figurare.

“Lo sport è da sempre una delle mie passioni “ ha dichiarato il presidente Giuseppe Alongi in vista della imminente trasferta a Monaco delle sue atlete.

“Credo che i tornei internazionali rappresentino le opportunità che ci permettono di migliorarci: dedizione, sacrificio, perseveranza e forza di volontà. Lo sport fa bene al corpo ma anche allo spirito e dimostra che il successo non si raggiunge senza impegno”. - ha concluso Alongi.

Per altre informazioni visitare la pagina facebook dedicata alla manifestazione: https://www.facebook.com/events/207228059992150/

Marian Mocanu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium