/ Volley

Volley | sabato 07 luglio 2018, 07:10

La GV Sport di San Bartolomeo al Mare parteciperà domenica al torneo di beach - volley femminile di Monaco

Sono diverse le beachers della GV Sport del presidente Giuseppe Alongi che domani, domenica 8 luglio, parteciperanno al torneo organizzato a Monaco dalla A.S. Moncao Beach- Volley e A.S. Monaco Volley -Ball. Si gioca nell’impianto della Plage du Larvotto nel vicinissimo Principato di Monaco con inizio dalle ore 9 e fino alle 17. Il torneo e' l equivalente di un Beach 1 e ci sono a disposizione 2 wild card per coppie italiane.

Le ragazze tesserate alla GV Sport, che non hanno mai smesso di allenarsi dopo la fine della stagione indoor, partecipano nella categoria a loro destinata e tutti i pronostici sono molto incoraggianti. Si tratta di un impegno importante, in grado di testare la qualità del lavoro fatto finora, in vista dei prossimi tornei estivi nei quali l’obiettivo è ben figurare.

“Lo sport è da sempre una delle mie passioni “ ha dichiarato il presidente Giuseppe Alongi in vista della imminente trasferta a Monaco delle sue atlete.

“Credo che i tornei internazionali rappresentino le opportunità che ci permettono di migliorarci: dedizione, sacrificio, perseveranza e forza di volontà. Lo sport fa bene al corpo ma anche allo spirito e dimostra che il successo non si raggiunge senza impegno”. - ha concluso Alongi.

Per altre informazioni visitare la pagina facebook dedicata alla manifestazione: https://www.facebook.com/events/207228059992150/

Marian Mocanu

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore