ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 08 luglio 2018, 09:19

Con una festa finale, concluso ieri sera il City CAMP del Ventimiglia basket

Giunto alla quarta edizione, il camp fa parte ormai della tradizione della società frontaliera

Con una festa finale, concluso ieri sera il City CAMP del Ventimiglia basket

Si è concluso ieri sera con una festa finale dopo il torneo 3v3 dei tre gruppi di lavoro il City CAMP del Ventimiglia basket.

"Giunto alla quarta edizione, il camp fa parte ormai della tradizione della società frontaliera. Magistralmente diretto da coach Stefano Dari da Rosignano, coadiuvato dagli istruttori Gianni, Stefania, Aldo, Cristina, Fabio e Massimo, i ragazzi partecipanti, circa 60 quest'anno, hanno passato una settimana ricca di allenamenti svolti con una grande volontà e tanta concentrazione per specializzarsi in determinati gesti cestistici che sicuramente hanno arricchito il loro bagaglio tecnico. 

Soddisfatti il presidente Lubatti ed il Ds Fantino per il grande successo del City CAMP, ennesimo traguardo per la piccola ma costante ascesa del Ventimiglia basket nel panorama cestistico.

Si ringrazia il Sindaco, Dottor Enrico Ioculano per aver passato un po' del suo tempo con noi ieri sera ed aver visto quanto divertimento e spirito positivo hanno i ragazzi.

Manca ancora un appuntamento per chiudere questa lunghissima stagione del Ventimiglia basket, il torneo 3v3 ‘Ventimiglia street basket’ di sabato domenica prossimi 14/15 luglio".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium