/ Calcio

Calcio | mercoledì 11 luglio 2018, 15:53

Calcio. Grandi novità in casa Cervo FC: Giossi Massa è il nuovo Presidente. A Vincenzo Monteanni il ruolo di Direttore Sportivo

La società ha fatto l'iscrizione al campionato di Seconda Categoria con richiesta di ripescaggio alla categoria superiore

Giossi Massa e Vincenzo Monteanni: Presidente e Direttore Sportivo del Cervo FC

Giossi Massa e Vincenzo Monteanni: Presidente e Direttore Sportivo del Cervo FC

Grandi novità in casa Cervo FC. Con Denis Muca passato Responsabile della Prima Squadra dell'Imperia, il club giallonero passa ad un nuovo Presidente che sarà Giossi Massa. Il ruolo di Direttore Sportivo sarà ricoperto dall'esperto Vincenzo Monteanni.

 

Questo il comunicato ufficiale della società:

"La società FC Cervo, comunica l'ingresso di Giossi Massa come nuovo Presidente dell'FC Cervo. Ad affiancare il nuovo Presidente sarà Vincenzo Monteanni come Direttore Sportivo, figura storica già presente nella vecchia Dea Diana al fianco del Presidente dimissionario Denis Muca il quale, la società, vuole ringraziare per tutto il lavoro svolto e augura un roseo futuro nel suo nuovo incarico all'interno della ASD Imperia".

Richiesta di ripescaggio. La società Cervo FC ha effettuato l'iscrizione al campionato di Seconda categoria con richiesta di ripescaggio alla categoria superiore (Prima Categoria).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore