ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 luglio 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, Antonio Auriemma a caccia del rilancio: "Ho tanta voglia di tornare ai massimi livelli con questa maglia"

Il centrocampista sardo, classe 1997, si presenta così al mondo matuziano

Antonio Auriemma, centrocampista classe 1997 neo acquisto della Sanremese

Antonio Auriemma, centrocampista classe 1997 neo acquisto della Sanremese

La grande voglia di spaccare il mondo e rilanciarsi nel mondo del pallone a soli 21 anni. Dopo un brutto infortunio nella scorsa stagione, il giovane centrocampista Antonio Auriemma (cresciuto nella Primavera del Cagliari) è pronto a ripartire con decisione dalla Sanremese, per prendersi Sanremo ed essere protagonista con la maglia biancazzurra: noi di rivierasport.it abbiamo raggiunto il mediano sardo ai nostri microfoni, rilasciando le prime parole da giocatore matuziano.

 

Antonio Auriemma, cosa ti ha convinto a scegliere la Sanremese? "Ho sempre sentito parlare molto bene di questa società, so che ha grande ambizione e ha voglia di arrivare sempre più in alto, anche per il bellissimo ambiente di Sanremo"

Questa può essere per te la stagione del rilancio? "Penso che sarà una stagione di rilancio per me, ho tanta voglia di rimettermi in gioco dopo l'infortunio dell'anno passato".

Quale obiettivo ti poni per la prossima stagione? "Vorrei riuscire a tornare ai massimi livelli, sia per me che ovviamente e soprattutto per la squadra".

Quale promessa ti senti di lasciare ai tuoi nuovi tifosi? "Voglio salutare tutti i miei nuovi tifosi: ci metterò tutto quello che ho sul campo: Forza Sanremese!"

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium