ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 luglio 2018, 16:10

Calcio, Serie D. Sanremese, domani presentazione dello staff tecnico: sta per scattare la nuova stagione

La Prima Squadra si ritroverà lunedì presso lo stadio "Comunale"

La Sanremese è pronta all'inizio della nuova stagione

La Sanremese è pronta all'inizio della nuova stagione

La nuova stagione della Sanremese sta per scattare e l'antipasto sarà quello nella tarda mattinata di domani, quando alle ore 12.00 e presso la sala stampa dello stadio "Comunale", verrà presentato ai mass media lo staff al completo per un'annata che si spera ricca di soddisfazione per i colori biancazzurri.

Lunedì il raduno. Il raduno della Prima Squadra scatterà ufficialmente lunedì 16 luglio con il primo giorno di allenamenti agli ordini del riconfermato mister Alessandro Lupo. Con il mister ci saranno tanti giovani (tra cui la stella Salzone), molte conferme (da Bregliano a Castaldo fino a Taddei e Scalzi) e i volti nuovi che hanno deciso di sposare il progetto della Sanremese (ManisTraini e Molino su tutti, ma grande curiosità anche sull'ultimo arrivato Sadek). Sicuro assente il non confermato Costantini, centrocampista che ha deciso di intraprendere nuove strade. Così come Cacciatore, Lauria e Lo Bosco finiti a Caratese, Modena e Lavagnese.

La Sanremese andrà così a programmare il primo turno della Coppa Italia Tim che si disputerà domenica 29 luglio in gara secca contro una squadra di Lega Pro da decidere con un sorteggio. Quindi la squadra biancazzurra si recherà dal 1° all'8 agosto ad Ormea per preparare al meglio la prossima stagione in Serie D.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium