ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 luglio 2018, 14:25

Calciomercato Promozione. Borzoli, altri due ingaggi: ecco il portiere Samuele Cannavò e il difensore Luca Rovere

I gialloblù saranno con ogni probabilità avversari di Taggia, Ospedaletti e Dianese & Golfo in campionato

Calciomercato Promozione. Borzoli, altri due ingaggi: ecco il portiere Samuele Cannavò e il difensore Luca Rovere

Il Borzoli sta costruendo la squadra. Di fronte a combinazioni astrali favorevoli, come quelle del Sant'Olcese della scorsa stagione, non possiamo che inchinarci e cercare di costruire non una squadra ma "la squadra" che è il sogno di qualsiasi società e che si crea con meccaniche difficilmente prevedibili e che spesso non hanno neppure attinenza con il budget a disposizione .

Al Borzoli come in tutte le società che ancora sognano, si cerca di creare "il gruppo", e in attesa di perfezionare alcune riconferme, che non tarderanno ad arrivare, si continua a lavorare per completare la rosa .Questa settimana ,la famosa società gialloblu aggiunge due nuovi acquisti, che confermano la volontà di rafforzare la squadra con giovani di qualità. I neo gialloblù sono Luca Rovere e Samuele Cannavò.

Luca Rovere, classe 1998 è un difensore con parecchie società alle spalle, a partire dal settore giovanile alla Polis, a seguire con quatto stagioni alla Sampdoria, poi Albaro, Ligorna ed infine la scorsa stagione a Sestrese, interrotta da un infortunio ormai risolto. Rovere ritrova al Borzoli vecchie conoscenze, come Leonardo Manu e il portiere Samuele Cannavò.

Cannavò arrivato al Borzoli come Rovere dalla Sestrese e ad opera dell'ex Ds gialloblu Roberto Varlani, ha scelto la società per la possibilità di crescita che notoriamente offre.

Nonostante Il portiere abbia lasciato a malincuore, un gruppo affiatato come quello di Sestrese con il quale era cresciuto in ogni senso, al Borzoli ritrova il preparatore dei portieri Michele di Prisco che lo ha allenato negli ultimi quattro anni, ed al quale è rimasto affezionato come atleta e come persona. In attesa di nuovi sviluppi dopo "bombe" di mercato alle quali il Borzoli ci ha abituati quali Carubba e Peso auguriamo a mister Bollentini buon lavoro .

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium