ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 luglio 2018, 08:15

Calciomercato Serie A. Cristiano Giuntoli non rinnova con il Napoli: Milan più vicino

L'ex difensore centrale di Imperia, Savona e Sanremese sta realizzando un'ottima carriera da Direttore Sportivo che sarebbe nel mirino dei rossoneri: a rilevarlo è tuttomercatoweb

Cristiano Giuntoli, ex difensore di Imperia, Savona e Sanremese, attualmente Direttore Sportivo del Napoli (foto tratta da milanlive.it)

Cristiano Giuntoli, ex difensore di Imperia, Savona e Sanremese, attualmente Direttore Sportivo del Napoli (foto tratta da milanlive.it)

Molti lo conoscono da calciatore visto le sue ottime esperienze con le maglie di Imperia, Savona e Sanremese, ma per tutti oggi è il Cristiano Giuntoli non difensore centrale ma Direttore Sportivo.

Giuntoli, dopo la gavetta nel Carpi e il grande salto al Napoli con Sarri, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la società azzurra (scadenza giugno 2019). Il Direttore Sportivo toscano sarebbe molto vicino ad accettare l'offerta del nuovo Milan targato americano: a rilevarlo è tuttomercatoweb.

Giuntoli nella Sanremese ha giocato delle stagioni molto importanti a cavallo dell'inizio del nuovo millennio tra Serie D e Serie C2, giocando insieme ai vari Galoppo, Lerda, Calabria, Papa e Cassaro, calciatori che hanno fatto la storia del club matuziano. Ad Imperia, l'attuale Direttore Sportivo del Napoli, ha vinto un campionato di Serie D con Benedetti in panchina e giocato con Iannolo, Bocchi e Mazzei fra i tanti.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium