ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 13 luglio 2018, 16:36

Bajardo: macchina da rally finisce fuori strada durante i test delle gomme, il campione Paolo Andreucci in ospedale a Pietra Ligure

L’incidente sarebbe avvenuto tra Monte Ceppo e Vignai e, al momento, sembra che Paolo Andreucci non sarebbe grave.

La vettura dopo l'incidente

La vettura dopo l'incidente

Incidente stradale, questo pomeriggio verso le 16 nella zona di Bajardo, nell’entroterra di Sanremo. L’auto di Andreucci, che stava svolgendo dei test di gomme regolarmente autorizzati dal Comune e dalla Provincia, è finita fuori strada probabilmente a causa della rottura di una sospensione.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, un’ambulanza di Sanremo Soccorso e l’elicottero dei Vigili del Fuoco. L’incidente è avvenuto tra Monte Ceppo e Vignai e, inizialmente sembrava che Paolo Andreucci fosse piuttosto grave.

L’elicottero è stato fatto partire anche per via della zona impervia dove è successo l’incidente, e alla fine Andreucci è stato portato in ospedale a Pietra Ligure. Secondo quanto trapelato dall'entourage della Peugeot che stava svolgendo i test, sembra che abbia riportato la frattura di due costole, una serie di traumi in varie parti del corpo e diverse contusioni. Nell'impatto Andreucci è finito contro un muretto di protezione a valle ed il motore della sua Peugeot è rientrato nell'abitacolo, colpendo violentemente il pilota.

Sempre secondo le stesse fonti, Andreucci muoverebbe regolarmente gli arti e, addirittura, arrivato in pronto soccorso, avrebbe scherzato con medici ed infermieri. L'auto, invece, è andata completamente distrutta, mentre la navigatrice di Andreucci, Anna Andreussi, ha riportato solo lievi ferite e contusioni ed è stata portata in ambulanza a Sanremo.

Andreucci, dopo l'incidente di oggi dovrebbe a questo punto saltare il rally di domenica prossima previsto a Roma.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium