ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 luglio 2018, 16:09

Calciomercato. Il centrocampista Francesco Merlo Manco tenta il grande balzo ed effettuerà la preparazione con il Civitavecchia: "Grande opportunità"

Il mediano in prova con il club che milita nell'Eccellenza laziale

Calciomercato. Il centrocampista Francesco Merlo Manco tenta il grande balzo ed effettuerà la preparazione con il Civitavecchia: "Grande opportunità"

Il conosciuto centrocampista Francesco Merlo Manco va a caccia dell'ingaggio con il Civatavecchia, club dell'Eccellenza laziale. Dal prossimo 25 luglio, l'ex mediano di Virtus Sanremo, Quiliano e con un passato anche in America con il Seattle, si giocherà le sue carte nel ritiro pre-campionato: ai nostri microfoni ecco le dichiarazioni di Merlo prima della partenza.

"Ho un'opportunità, penso l'ultima, a 26 anni ormai anagraficamente risulti quasi un pensionato. Dopo l'esperienza negli Stati Uniti pensavo tornando in italia mi si aprisse un po di mercato, così non è stato e sono rimasto un po' ai margini".

"Voglio riprendere tutto quello che non sono riuscito a dimostrare in questi anni. Ho una voglia di ripartire esagerata e voglio giocarmi quest'ultima carta al meglio. Ringrazio la Famiglia Moroni per l'interessamento nei miei confronti. Nella vita non si sa mai ci si potrebbe rivedere, perché no, magari in un'altra categoria".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium