ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 15 luglio 2018, 17:16

Ciclismo: nell’ultima dello Scalatore ‘Andora’, la rivincita del ventimigliese Federico Borella

Ciclismo: nell’ultima dello Scalatore ‘Andora’, la rivincita del ventimigliese Federico Borella

Finalmente, la settima ed ultima prova dello SCALATORE 2018 sé svolta regolarmente ad Andora ad opera della RODMAN TEAM degli amici Morelli e Guardone, coadiuvati dal Comitato Provinciale ACSI di Savona a capo del “grande” Alfonsi e compagnia. I complimenti per l’operato a tutti i componenti dell’organizzazione sono di massima gratitudine da parte di tutti.

La gara: impostata come un Rally, in Tre prove speciali tra le vallate di Montarosio e le montagne dell’entroterra imperiesi, a cronometro individuale. Somma dei tempi e classifica finale per Categoria.

La vittoria ha premiato il Ventimigliese Federico Borella (Bicisport Ospedaletti), che ha coperto il percorso (non facile) in 48’40” relegando in 2° posizione un ottimo Denis Moraldo (Pedale Imperiese) e Stefano Fatone (ASD Aurora), da lodare i vincenti delle altre Categorie: Parodi  (Sen 2 Ped. Imperiese), Calderone (Vet.2 Danymark), Varaldo ( 2° Serie B Bicistore), Rella (Sup. Gent A Bicisport Ospedaletti), Salvatico (Gent. 1 Azimut), Campi (Gent 2 UC Sanremo), Costi  (Super. Gent. B Ali dorate), Giordano (2° Seria A Blu di Mare), Pardini Veronica (Donne Rusty Bike).

Purtroppo, i tempi di queste prove sono più lunghi ai fini della classifica generale, e dopo qualche attesa le varie classifiche si sono materializzate, mentre nell’attesa i concorrenti si rifocillavano e dissetavano, altri provvedevano alla premiazione, che premiava la quasi totalità dei 65 partecipanti ben contenti di aver partecipato ad una manifestazione che vedrà in futuro nuove prove.

La classifica finale dello SCALATORE, premiava ancora una volta i concorrenti con più partecipazione a singole gare, con Maglia di leader a cominciare dal Senior Moraldo Denis  (Ped. Imperiese), dal Junior Borella (Ospedaletti), Colombini (Ospedaletti), Basso (Ospedaletti), Joiris (Mentone), Campi (UC Sanremo), Costi (Ali Dorate), che si permette di venire a correre da “noi” da Maranello, Nante (Zero Team), Giordano (Blu Di mare), Ligato (Zero Team), e Pardini Veronica (Rusty Bike).

Il Comitato ACSI Ciclismo di Imperia, si complimenta con tutti i suoi componenti per la bella riuscita della manifestazione in tutte le sue forme, sperando in futuro di poter ancora una volta vedere simili risultati.

Davide Punturiero

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium