Basket - 18 luglio 2018, 07:14

Ventimiglia: grande successo nel weekend al Resentello per la 4a edizione di 'Ventimiglia Street Basket'

Hanno partecipato Junior, Senior e, per la prima volta, anche la categoria Senior femminile. Avvincenti match, contatti fisici e tanta voglia di giocare a pallacanestro si sono visti in queste due bellissime serate.

Ventimiglia: grande successo nel weekend al Resentello per la 4a edizione di 'Ventimiglia Street Basket'

Si è chiusa nell’ultimo weekend la lunghissima stagione del Ventimiglia Basket con la ciliegina sulla torta finale della quarta edizione del ‘Ventimiglia Street Basket’, torneo 3v3 al Belvedere resentello di Ventimiglia.

Hanno partecipato Junior, Senior e, per la prima volta, anche la categoria Senior femminile. Avvincenti match, contatti fisici e tanta voglia di giocare a pallacanestro si sono visti in queste due bellissime serate. La lealtà che contraddistingue il basket l'ha fatta da padrone insieme al sorriso di tutti.

“Il livello del gioco è stato molto alto – evidenzia il tecnico Giovanni Faedda - e ne sono più che soddisfatto. Quest'anno abbiamo battuto il record del precedente: sono scese in campo 40 squadre composte in totale da 140 giocatori e non credevo ai miei occhi di vedere tutti questi cestisti sul Resentello. La voglia di giocare a pallacanestro c'è e lo dimostra anche la vittoria del progetto di Davide Polidoro al bilancio partecipativo del comune di Ventimiglia”.

Soddisfatto e felice Gabriele Lubatti presidente della società unitamente al Ds Mauro Fantino. Stanchi ma sempre col sorriso i coach del Ventimiglia basket: Gianni, Cristina, Stefania, Aldo, Fabio e Massimo, che non mancano mai di collaborare sempre insieme per la riuscita di ogni evento.

“Ringraziamo l’Amministrazione Comunale di Ventimiglia, in particolare il Sindaco Enrico Ioculano – evidenzia la società - per la fiducia che ci concede sempre, l’ufficio manifestazioni sempre disponibile, la protezione civile, la Croce Verde Intemelia ed infine Giovanni, Viviana ed Angelo che hanno contribuito a darci una grande mano per il rinfresco finale”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU