Calcio - 18 luglio 2018, 09:11

Calcio: ottimo colpo di mercato per l'Imperia, dalla Lega Pro arriva l'ex Piacenza Luis Manini

Manini è riuscito a farsi notare anche dal mister della prima squadra riuscendo ad entrare in panchina durante il campionato e in coppa Italia mentre ha fatto parte dell'11 in campo durante 2 amichevoli.

Calcio: ottimo colpo di mercato per l'Imperia, dalla Lega Pro arriva l'ex Piacenza Luis Manini

Grande colpo di mercato grazie al lavoro dal Direttore Sportivo Salvatore Sassu, che ha raggiunto un accordo con Luis Manini in arrivo dalla Lega Pro. Si tratta di un 19enne ed è il primo rinforzo per la rosa nero azzurra stagione 2018-19. 

Esterno d'attacco, adattabile a sinistra e destra, nella sua carriera ha vestito le seguenti maglie: 2015-16 Pavia, nella categoria Allievi Nazionali under 17 Lega Pro, collezionando: 34 presenze e 9 reti, riuscendo, con i suoi compagni, a conquistare il titolo nazionale.

Dal 2016 ha vestito la maglia del Pro Piacenza sino al 2018 totalizzando 46 presenze, 15 gol e 7 assist. Manini è riuscito a farsi notare anche dal mister della prima squadra riuscendo ad entrare in panchina durante il campionato e in coppa Italia mentre ha fatto parte dell'11 in campo durante 2 amichevoli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU