Calcio - 18 luglio 2018, 14:30

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, le prime parole di mister Stecca: "Progetto che darà dei frutti. Il mercato? La società farà il massimo"

Il tecnico inizia la sua nuova avventura nell neonata società ad Arma di Taggia

Il tecnico Massimo Stecca, firma per l'Atletico Argentina

Il tecnico Massimo Stecca, firma per l'Atletico Argentina

L'Atletico Argentina ha annunciato in maniera ufficiale l'allenatore che guiderà la Prima Squadra in Seconda Categoria. Sarà Massimo Stecca il condottiero della neonata società ad Arma di Taggia, pronta ad iniziare un progetto che vuole riportare in alto questo club: ai nostri microfoni di rivierasport.it ecco le prime dichiarazioni del tecnico.

 

Mister Stecca, ha firmato per l'Atletico Argentina: questa nuova società che tipo di progetto ha in mente? "Sono molto felice di aver firmato per l'Atletico Argentina, perchè penso che qui si stia facendo un progetto che darà i suoi frutti nel tempo, sia come Prima Squadra, sia a livello di settore giovanile e questa è la cosa più importante.

Che tipo di campionato si aspetta in Seconda Categoria? "Non conosco la Seconda Categoria, ma sicuramente da parte mia ci sarà`il massimo impegno per far bene e non sfigurare, dato che siamo una società nuova".

Capitolo mercato. Si aspetta altri innesti importanti? "Il mercato? Vediamo cosa possiamo fare, visto che fare mercato in Seconda Categoria è più difficile che farlo in Serie D o Eccellenza. Sono sicuro che la società` farà il massimo per attrezzare una buona squadra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU