Calcio - 18 luglio 2018, 09:06

Calciomercato Promozione. Borzoli, c'è il ritorno del difensore Giacomo Revello: "Sono felice, società che conosco da tempo"

La compagine genovese sarà molto probabilmente avversaria nel prossimo campionato di Taggia, Opedaletti, Dianese & Golfo e forse Sanstevese

Calciomercato Promozione. Borzoli, c'è il ritorno del difensore Giacomo Revello: "Sono felice, società che conosco da tempo"

Ancora un acquisto per il Borzoli. Dopo aver militato nel Pontedecimo, Borzoli ,Val d'Aveto, Pegliese, Sampierdarenese, Sestri 2003 ed infine Stella Sestrese, per Giacomo Revello è il momento di tornare ad indossare la maglia gialloblu. Revello  entrerà a far parte della difesa, di tutto rispetto,che mister Bollentini schiererà la prossima stagione.

Revello commenta così il suo ritorno: "Sono felice di rientrare tra le fila del Borzoli, società che conosco da tempo e che stimo. È un' importante occasione per me e metterò il mio impegno affinché, gli obiettivi possano essere raggiunti".

Mister Bollentini riassume l'assetto della squadra: "Per completare la rosa, manca ancora qualche giovane che stiamo contattando in questi giorni. Sono molto contento dei miei giocatori a partire da chi era già presente la scorsa stagione (Esibiti, Vitellaro, D'Ambroso, Sciutto ed alcuni giovani ) fino ad arrivare agli ultimi acquisti, tenendo conto che il mercato non è chiuso e che ci potrebbero essere significative sorprese..."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU