Calcio - 18 luglio 2018, 16:21

Calciomercato. Ventimiglia, Matteo Galiera vede ancora granata: "La mia priorità è restare qua. Voglio fare meglio della scorsa stagione"

In attesa delle conferme ufficiali l'attaccante non vuole lasciare i frontalieri che lancia un messaggio a Salzone, in prova alla Sanremese: "Ragazzo dai grandi valori"

Matteo Galiera, nella scorsa stagione attaccante del Ventimiglia

Matteo Galiera, nella scorsa stagione attaccante del Ventimiglia

Il quotato attaccante Matteo Galiera vuole solo il Ventimiglia. In casa granata, in attesa delle ufficialità per chi verrà confermato nella prossima stagione in Eccellenza, al DS Veneziano è l'attaccante a lanciare un prezioso assist. Galiera vuole continuare ad indossare la maglia granata anche nella prossima stagione per riuscire a migliorarsi ancora di più: ai nostri microfoni ecco cosa ha detto l'attaccante.

"La priorità sono sincero è quella di rimanere al Ventimiglia. In questo mercato più che delle offerte ho avuto solo delle semplici chiacchierate. Gli obbiettivi sia a livello di gruppo che personali sono quelle di cercare sempre di migliorarsi, rispetto all'anno precedente"

Importante il commento dell'attaccante su Salzone, in prova dal Ventimiglia alla Sanremese: "Salzone? Sicuramente potrebbe essere una perdita importante, ma sicuramente la società riuscirà al meglio a muoversi sul mercato. Sono molto contento per lui, è un ragazzo a modo e con dei valori oltre all’aspetto tecnico: gli auguro il meglio perché se lo merita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU