/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 20 luglio 2018, 17:02

Calcio amatoriale: grande successo per il torneo in memoria di Ayssa, le foto delle premiazioni

Era la sera del 24 gennaio 2018 quando in Ventimiglia il giovane Ayssa, a bordo del suo ciclomotore, perdeva la vita a causa di un terribile scontro frontale con un’autovettura.

Si è svolta sabato sera presso il campo di Pian di Poma la finale del Toreno di calcio in memoria di Ayssa. Era la sera del 24 gennaio 2018 quando in Ventimiglia il giovane Ayssa, a bordo del suo ciclomotore, perdeva la vita a causa di un terribile scontro frontale con un’autovettura.

La sua scomparsa aveva destato molto scalpore nella comunità marocchina di Sanremo. Membro del direttivo dell’associazione culturale “Masjid Alhidaya” che ha sede in zona Borgo, Ayssa era sempre pronto ad aiutare il prossimo e a promuovere ogni iniziativa culturale. La sua passione principale era il calcio e di conseguenza i fratelli e amici hanno pensato bene di ricordarlo con un torneo calcistico. Iniziato a Gennaio con squadre provenienti anche dalla vicina Nizza, ha visto la partecipazione di molti amici ed ex compagni di squadra di Ayssa.

Sabato la cerimonia di chiusura del torneo con l’assegnazione dei premi, anche individuali, e l’arrivederci da parte dell’organizzazione alla prossima edizione che si preannuncia ricca di nuove squadre. Il direttivo dell’associazione ci tiene a ringraziare la Fidas si Sanremo per il gentile contributo per l’organizzazione e la riuscita del torneo.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore