ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 22 luglio 2018, 08:00

Tennis. Atp Bastad: è il giorno della finale per Fognini. Che sfida al francese Gasquet! (ore 14.00)

Per il 7° titolo in carriera è sfida al numero 29 della classifica mondiale. Bilancio in equilibrio: 1-1. Seguite LIVE l'atto conclusivo del torneo sulla terra rossa svedese

Tennis. Atp Bastad: è il giorno della finale per Fognini. Che sfida al francese Gasquet! (ore 14.00)

ATP BASTAD - FINALE -

ASPETTANDO... FOGNINI-GASQUET

Grande appuntamento quello del pomeriggio di oggi (ore 14.00) per Fabio Fognini che in Svezia si gioca il titolo dell'Atp di Bastad, il torneo World Tour 250 Series sulla terra rossa scandinava. Per centrare il settimo titolo in carriera il tennista imperiese deve superare l'ultimo ostacolo, rappresentato nel francese Richard Gasquet, numero 29 della classifica mondiale.

Fognini si presenta a questo appuntamento dopo aver eliminato in serie lo svedese Ymer, l'argentino Delbonis e nella giornata di ieri lo spagnolo Verdasco, in un match iniziato bene ma che poi si è complicato strada facendo. Gasquet ha estromesso dal tabellone principale l'austriaco Melzer, il norvegese Ruud e lo svizzero Laaksonen.

Testa a testa. Questa è la sfida numero 3 in carriera tra Fognini e Gasquet. La racchetta di Arma di Taggia è caduta a Sydney nel gennaio 2012, mente nel match successivo ha superato il francese a Montecarlo nell'aprile 2013: da allora i due tennisti non si sono più incontrati.

Potrete seguire la sfida finale in Svezia su rivierasport.it: vi aggiorneremo in tempo reale nella nostra web cronaca LIVE.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium