ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 luglio 2018, 08:10

Calciomercato Eccellenza. Imperia, sempre viva la pista che porta al bomber serbo Mirolad Janjus

Secondo indiscrezioni in settimana potrebbe arrivare l'assalto del DS Sassu: una grande suggestione l'attaccante 36enne. Lunedì al via il ritiro al campo sportivo di Cervo

Il bomber serbo Mirolad Janjus in azione (foto tratta da tablesleague)

Il bomber serbo Mirolad Janjus in azione (foto tratta da tablesleague)

L'Imperia vuole cominciare a fare la voce grossa sul mercato e il grande colpo, dopo gli arrivi di Manini e Costantini per attacco e centrocampo, sono solo l'inizio di una campagna acquisti importante.

Aspettando le prime conferme, il DS Sassu potrebbe dare l'assalto al colpo dell'anno in casa nerazzurra. Secondo le ultime indiscrezioni nel mirino dell'Imperia (come anticipato nei giorni scorsi da noi di rivierasport.it, clicca QUI) c'è sempre il bomber serbo Mirolad Janjus, 36 anni e attaccante di grande caratura internazionale oltre che girovago visto che ha calcato i terreni anche di Cina e Iran in carriera.

Janjus potrebbe essere un colpo importante per la piazza di Imperia che sogna una grande squadra agli ordini di mister Buttu, per dare la caccia a quella Serie D che manca ormai da troppo tempo.

Raduno al via. La squadra nerazzurra si ritroverà lunedì 30 luglio (orario ancora da definire) presso il campo sportivo di Cervo, dove i nerazzuri cominceranno la preparazione pre-campionato: primo impegno ufficiale domenica 26 agosto in Coppa Italia Eccellenza.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium