ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 luglio 2018, 08:15

Calciomercato Promozione. Dianese & Golfo, raffica di conferme per la prossima stagione (FOTO)

Ecco quali giocatori resteranno agli ordini di mister Bencardino

Calciomercato Promozione. Dianese & Golfo, raffica di conferme per la prossima stagione (FOTO)

La Dianese & Golfo comincia a prendere forma in vista della prossima stagione nel campionato di Promozione e i vista del ritiro pre-campionato che avverrà lunedì 30 luglio agli ordini di mister Alfredo Bencardino coadiuvato da Gianpaolo Annibale.

Le conferme. In casa giallorossoblù sono arrivate le prime conferme della rosa. Resteranno a Diano Marina anche per la prossima annata il portiere Giovanni Bortolini; i difensori Matteo Calandrino, Juan Pablo Quispe, Davide Garibizzo, Matteo Ippolito; i centrocampisti Luca Arrigo, Lorenzo Casassa Vigna, Luca Garibbo; gli attaccanti Simone BurdissoAntonio Numeroso e Luca Colli. Nel parco under confermati nella rosa Eraldo Lufi e Sammir Mrahi, due prodotti del settore giovanile, rientranti dall'esperienza nella Juniores Nazionale di Finale.

"Vogliamo ringraziare tutti i tecnici e tesserati che daranno continuità al progetto tecnico del nostro club - dichiarano dalla società - ed allo stesso modo a coloro che per ragioni diverse non fanno più parte della famiglia Dianese & Golfo. Continuerà in questi giorni l'impegno a tutto campo per la pianificazione del prossimo campionato e dell'imminente preparazione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium