ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 agosto 2018, 15:30

Calcio, Prima Categoria. Il Don Bosco Valle Intemelia scalda i motori: a breve le firme di Giglio, Condrò e bomber Caccamo

Lunedì 13 agosto i biancorossi si ritrovano agli ordini di mister Medori per confermarsi. Confermata in blocco la rosa della scorsa stagione ed è vicino il prestito di Simone Tabacchiera dal Camporosso. Nel mirino il difensore Carmine Meo

Roberto Medori, confermato sulla panchina del Don Bosco Valle Intemelia

Roberto Medori, confermato sulla panchina del Don Bosco Valle Intemelia

Il Don Bosco Valle Intemelia è pronto a ripartire consapevole in questa stagione di migliorarsi nel campionato di Prima Categoria. La dirigenza biancorossa si sta muovendo in silenzio cercando di mettere a disposizione di mister Medori una squadra competitiva.

I movimenti. A breve dovrebbero arrivare le firme dei primi tre tasselli, il difensore Andrea Giglio (nella scorsa stagione tra Camporosso e Ospedaletti), il centrocampista Stefano Condrò (svincolato dal Bordighera Sant'Ampelio) e il bomber Filippo Caccamo (ex Sanremo 80 e Camporosso). Ma il DS Brogna si sta muovendo bene ed è probabile l'arrivo in prestito dal Camporosso del promettente Simone Tabacchiera, mentre la trattativa per il difensore Manuel Serva è al momento raffreddata anche se le possibilità di chiudere sono alte. Nel mirino anche Meo e Santaiti.

Conferme. Il Don Bosco Valle Intemelia ha confermato in blocco la rosa della scorsa stagione. Unici assenti al raduno saranno Messineo che non ha voluto restare in biancorosso e Santamaria, pronto a giocarsi le sue carte in una categoria inferiore.

Raduno. Il Don Bosco Valle Intemelia si radunerà lunedì 13 agosto presso il campo sportivo "Zaccari" per iniziare la preparazione agli ordini dello staff tecnico: i biancorossi vogliono essere protagonisti.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium